Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Dal 14 settembre i vogheresi possono contare su una nuova area commerciale, all’ingresso occidentale del città. Con l’apertura di Upim e Supermedia, infatti, si inaugura ufficialmente il secondo lotto del Parco Commerciale Porta Baratta, nato nel 2015 con l’arrivo di Coop, Tigotà e della Lavasecco Balestrero. A seguire, a breve, l’apertura di McDonald’s, con McCafè e McDrive, e di Isola dei tesori.
La proposta di Porta Baratta si completa quindi con un’offerta dedicata a tutta la famiglia, che spazia dall’alimentare alla tecnologia, dall’igiene della persona all’abbigliamento e al pet food.

Inserito nel più ampio disegno di riqualificazione del grande Parco Baratta, il progetto commerciale si conclude oggi con la creazione di oltre 90 posti di lavoro e contribuisce, con le sue architetture armoniche ed ecosostenibili, a rivitalizzare una zona sempre più centrale rispetto allo sviluppo urbanistico.

I vogheresi, grandi e piccini, possono così iniziare a riappropriarsi di una parte di città mai utilizzata prima, usufruendo non solo di un nuovo spazio dove fare shopping, ma anche di una vasta area verde da vivere.